Avvisi e bandi

"MARCHE LANDSCAPE CINEFUND UNDER35" - BANDO DI SOSTEGNO ALLA PRODUZIONE DI CORTOMETRAGGI REALIZZATI DA REGISTI UNDER 35

La Fondazione Marche Cultura indice un bando di sostegno per la realizzazione di cortometraggi ad opera di giovani registi marchigiani. Obiettivo del sostegno è valorizzare attraverso la produzione filmica due tipologie di paesaggi:

- paesaggi ordinari della nuova urbanizzazione;

- paesaggi aperti o storici delle Marche (rurali, naturali, centri storici, ecc.).

(La documentazione completa relativa al bando è consultabile alla sezione "Archivio bandi")

PROGRAMMA PHOTOWALK 2017: AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

La Fondazione Marche Cultura nell'ambito delle attività di promozione turistica regionale cerca partner per la realizzazione di 7 (sette) Photowalk, in altrettanti comuni delle Marche

ALLEGATI:

"FILIERA CINEAUDIOVISIVA: SOSTEGNO ALLE IMPRESE PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DEL SUO PATRIMONIO IDENTITARIO CULTURALE E TURISTICO ATTRAVERSO OPERE CINEAUDIOVISIVE" - BANDO CINETURISMO REGIONE MARCHE

Con DDPF 431 del 30 dicembre 2016 la Regione Marche ha approvato il Bando con cui intende sostenere, attraverso contributi a fondo perduto, Progetti relativi ad attività di produzione cineaudiovisiva di interesse regionale.

INIZIO PRESENTAZIONE DOMANDE: 12/01/2017 ore 12:00 utilizzando la piattaforma SIGEF

MODALITA' DI VALUTAZIONE: Just in time

Sarà possibile presentare le domande fino ad esaurimento risorse

BANDO SCARICABILE qui

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI IMPORTO INFERIORE A 40.000,00 EURO CHE VERRA' UTILIZZATO NELL'ANNO 2017

La Fondazione Marche Cultura intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici cui attingere, nel pieno rispetto dei principi generali di cui al D.Lgs. 50/2016, per le procedure di affidamento di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria che verranno espletate nel corso del 2017, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a).

ESITO AVVISO ESPLORATIVO

TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE SONO RISULTATE CONFORMI ED AMMISSIBILI ALLE SUCCESSIVE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO (aggiornamento del 21 marzo 2017)

Avviso Esplorativo del 22 dicembre 2016

- paesaggi ordinari della nuova urbanizzazione;