Archivio bandi

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI IMPORTO INFERIORE A 40.000,00 EURO CHE VERRA' UTILIZZATO NELL'ANNO 2017

La Fondazione Marche Cultura intende procedere alla formazione di un elenco di operatori economici cui attingere, nel pieno rispetto dei principi generali di cui al D.Lgs. 50/2016, per le procedure di affidamento di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria che verranno espletate nel corso del 2017, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a).

ESITO AVVISO ESPLORATIVO

TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE SONO RISULTATE CONFORMI ED AMMISSIBILI ALLE SUCCESSIVE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO (aggiornamento del 21 marzo 2017)

Avviso Esplorativo del 22 dicembre 2016

"MARCHE LANDSCAPE CINEFUND UNDER35" - BANDO DI SOSTEGNO ALLA PRODUZIONE DI CORTOMETRAGGI REALIZZATI DA REGISTI UNDER 35

La Fondazione Marche Cultura indice un bando di sostegno per la realizzazione di cortometraggi ad opera di giovani registi marchigiani. Obiettivo del sostegno è valorizzare attraverso la produzione filmica due tipologie di paesaggi:

- paesaggi ordinari della nuova urbanizzazione;

- paesaggi aperti o storici delle Marche (rurali, naturali, centri storici, ecc.).

CONCORSO DI IDEE "UN LOGO PER MARCHE CULTURA" - AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGOTIPO DI FONDAZIONE MARCHE CULTURA
La Fondazione Marche Cultura, già Marche Cinema Multimedia, indice un concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo, che dovrà identificarla in maniera univoca e rafforzare la sua visibilità, rendendo la propria attività riconoscibile e memorabile

Allegato D - Autocertificazione

PROGRAMMA PHOTOWALK 2016: AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI PARTNER
La Fondazione MCM nell’ambito delle attività di promozione turistica regionale cerca partner per la realizzazione di 6 (sei) Photowalk, in altrettanti comuni delle Marche

OPPORTUNITY TOUR: LA RAI INCONTRA I TERRITORI
Incontri di pitching tra RAI e produttori e autori delle diverse regioni italiane, progettati e realizzati da Italian film commission attraverso l'articolazione delle film commission regionali

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Avviso di indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici con i quali avviare una procedura negoziata per l'acquisizione di riprese video fotografiche aeree.

Avviso pubblico
Richiesta e acquisizione di documentazione artistica e company profile finalizzate alla individuazione e selezione di produzioni audiovisive cui affidare realizzazione di video promozionali per allestimento spazi Regione Marche - EXPO 2015.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse
Per l'affidamento di servizi inerenti la produzione cine-audiovisiva finalizzati alla realizzazione del Progetto di marketing e di promozione del territorio

Comunicazione del 10 Giugno 2014 - Errata Corrige

Concorso #GiraLeMarche